Castiadas

Published on Agosto 29th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Consegnati otto appartamenti realizzati dall’Agenzia per l’Edilizia Agevolata

Otto appartamenti realizzati ad Olia Speciosa da Area (Agenzia Regionale Edilizia Agevolata) sono stati consegnati ieri ad altrettante famiglie di Castiadas.

 

Si tratta della felice conclusione di un lungo progetto che è culminato con la consegna delle chiavi ai beneficiari: “Si è avverato un grande sogno – ha detto il sindaco Eugenio Murgioni -Ringrazio la Giunta, Amministratori, Funzionari e collaboratori degli Uffici Comunali per il grande impegno e in particolare l’ufficio amministrativo e tecnico. Mi congratulo con l’AREA per il lavoro svolto e auguro a tutte le famiglie assegnatarie di realizzare i propri sogni e di vivere la casa con grande serenità e gioia”.

L’amministrazione comunale del paese punta da tempo sull’edilizia agevolata: “Nel prossimo mese sarà pubblicato il bando per l’assegnazione di lotti edificabili in zona Olia Speciosa, destinati ai possessori dei requisiti previsti – ha spiegato il primo cittadino – Questi ultimi avranno modo di beneficiare anche di un’ipotesi progettuale alla quale fare riferimento nell’edificazione dell’immobile. Sappiamo quanto sia importante avere una casa, che rappresenta il pilastro sul quale edificare la propria vita familiare e speriamo che questa iniziativa sia di aiuto e sostegno ai molti giovani desiderosi di avere una propria abitazione”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑