Castiadas

Published on Maggio 22nd, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, “Adotta una strada o un’aiuola”: l’appello del Comune agli albergatori

Il Comune di Castiadas non ha risorse e chiede aiuto alle strutture ricettive per la pulizia delle strade e delle aiuole spartitraffico nelle borgate e nelle vicinanze delle spiagge.

 

Lo riporta nell’edizione odierna il quotidiano L’Unione Sarda. “Ci aiutino in ogni modo a tenere pulito il paese – ha dichiarato il primo cittadino del paese, Eugenio Murgioni, al quotidiano cagliaritano – In cambio chi vorrà potrà pubblicizzare la propria struttura nell’aiuola che deciderà di adottare”.

Un appello che i responsabili delle più importanti strutture ricettive del paese hanno accolto “anche senza un ritorno pubblicitario”, ha precisato il sindaco.

Ci impegneremo a richiedere eventuali autorizzazioni – ha aggiunto Murgioni – anche se nessuno dovrebbe aver nulla da dire”.

L’iniziativa del sindaco ha provocato le critiche della minoranza consiliare che per bocca del consigliere Luigi Cappai ha ricordato come un progetto simile fosse stato ideato anche dall’amministrazione guidata da Quintino Sollai ma che in quell’occasione l’allora minoranza fece le barricate.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑