Sport

Published on Novembre 19th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Villaputzu, un pari nell’esordio in casa, Villasimius e San Vito fanno bottino pieno

Villaputzu riabbraccia il calcio. Lo fa dopo una lunga assenza, dopo l’amarezza della scomparsa di una società, il Porto Corallo, che era stata capace di arrivare a buoni livelli. A scendere in campo oggi è stato il Villaputzu Fc, la nuova squadra del paese presieduta da Veronica Pisanu. Il campionato è quello di terza categoria, il gradino più basso ma poco importa e poco importa del risultato: i villaputzesi hanno pareggiato per 1 a 1 con il Dlf Serramanna. Il gol dei padroni di casa è stato messo a segno da Carletto Pilloni. Nel Villaputzu è sceso nuovamente in campo Claudio Loi dopo ben 22 anni di assenza dai campi di calcio.

 

In seconda Categoria (girone A), il Villasimius si è imposto sul campo del Calcio Pirri. 1-2 il risultato finale per i simiesi con i gol di Concas e Loddo nel primo tempo. Inutile la rete dei padroni di casa a cinque minuti dalla fine. I sarrabesi si mantengono in una posizione di tranquillo centroclassifica.

Il San Vito, nel girone D, fa la voce grossa con l’Escalaplano. I biancocelesti sarrabesi hanno avuto la meglio sulla compagine del Gerrei per 2 a 1. I sanvitesi si mantengono ad appena un punto dalle capoliste Loceri e Castor 1977.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑