Sport

Published on Maggio 31st, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Nuovo direttivo per il Muravera, il presidente è Stefano Boi

Nuovo direttivo per il Muravera calcio. Il presidente è il commerciante Stefano Boi, il suo vice è Marco Nibbio, fino ad ora dirigente e massaggiatore della società. Franco Palleschi è stato confermato segretario, mentre faranno parte del direttivo Davide Fratini, Massimo Zinzula, Filippo Melis, Simone Atzei, Giuliano Murgioni, Marco Mancosu. Ha manifestato la disponibilità anche il dimissionario presidente Roberto Plaisant che con il nuovo direttivo si limiterebbe a svolgere le funzioni di medico sociale.

 

Sono entusiasta di dare garantire continuità al Muravera – ha detto Boi – La società correva seriamente il rischio di sparire dagli scenari del calcio regionale. Sono fiero del progetto che intendo portare avanti con l’aiuto dei propri dirigenti e grazie al supporto economico che verrà garantito dagli imprenditori locali e dagli operatori turistici della zona”.

Per quanto riguarda il “toto” tecnico, il più gettonato è Francesco Loi, allenatore di sicuro affidamento che non ha mai nascosto di desiderare un’esperienza calcistica nel Sarrabus.

Loi è sicuramente un allenatore vincente e con lui potrebbero giungere a Muravera importanti giocatori motivatissimi a raggiungere importanti traguardi. Proprio quello che i tifosi muraveresi si augurano.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑