Sport

Published on Novembre 1st, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Nel turno infrasettimanale vincono Castiadas e Muravera

Castiadas e Muravera conquistano entrambe l’intera posta in palio nell’ottava giornata di andata del campionato di Eccellenza Regionale. Le sarrabesi hanno domato rispettivamente l’Orrolese e il Taloro Gavoi.

 

Il Castiadas ha sbancato il campo di Orroli rifilando tre gol ai padroni di casa e subendo una sola rete.

Identico il risultato finale al Comunale di Muravera: i gialloblù di Lulù Oliviera hanno conquistato la prima vittoria stagionale sul proprio terreno grazie alle segnature di Satta, Diaz e Legname. Il Castiadas si mantiene a quattro punti di distacco dalla capolista Stintino, vittoriosa in casa col Valledoria, mentre i muraveresi salgono al sesto posto: 12 i punti conquistati finora dagli uomini di Oliveira. Unica nota stonata l’infortunio occorso ad Andrea Piccarretta che costringerà la bandiera muraverese a saltare diverse partite.

Domenica è in programma una sfida importante: quella fra il Castiadas e la capolista Stintino che si giocherà all’Annunziata, mentre il Muravera farà visita all’Atletico Uri. Per entrambe le compagini sarrabesi una ghiotta occasione per fare un balzo avanti in classifica.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑