Uncategorized

Published on agosto 23rd, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Muravera ancora imballato sconfitto 3 a 1 dal Cagliari Primavera

Alla presenza di un folto pubblico, il Muravera, dopo solo sei giorni di preparazione, ha disputato la sua prima amichevole stagionale contro i ragazzi della primavera del Cagliari allenati dal tecnico Max Canzi.

 

I canarini, anche a causa dei grossi carichi di lavoro di questo inizio di preparazione, hanno mostrato di essere ancora “arrugginiti”. Per la cronaca la partita è terminata con il risultato di 3 a 1 per i giovani rossoblu che hanno oramai raggiunto un buon livello di preparazione.

Tuttavia gli uomini del tecnico Francesco Loi, sono riusciti ad andare in vantaggio grazie alla trasformazione di Meloni. Poi a seguito dell’acutizzarsi di una precaria condizione fisica dovuta al carico di lavoro svolto in questi primissimi giorni e con una miriade di cambi effettuata dal tecnico ogliastrino che ha voluto vedere all’opera ogni elemento della rosa, hanno avuto la meglio le giovani promesse rossoblu che hanno prima pareggiato e poi superato i gialloblù.

Un buon test per entrambe le squadre, soprattutto per il Muravera che continuerà gli allenamenti in attesa della prima uscita ufficiale con la partita di coppa italia che verrà disputata contro il Tortolì.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie