Sport

Published on Novembre 24th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Il Muravera cerca il riscatto: “Domenica col Guspini-Terralba vogliamo i tre punti”

Quel gol preso a pochi minuti dalla fine che ha decretato la sconfitta del Muravera nel derby col Castiadas brucia ancora e tanto. La voglia di rifarsi è tanta e gli uomini del mister Lulù Oliveira hanno una voglia matta di tornare i campo e conquistare i tre punti ai danni del Guspini-Terralba, la squadra che si opporrà ai gialloblù domenica sul terreno amico del Comunale.

 

Abbiamo una grandissima voglia di riscatto – conferma Lulù Oliveira – siamo amareggiati per aver lasciato l’intera posta nelle mani del Castiadas subendo un gol a quel modo. Domenica ci troveremo davanti un Guspini-Terralba che, nonostante la classifica traballante, è un cliente rognoso. Non sarà una passeggiata, dovremo sudarci la vittoria”.

Che non sarà una partita facile lo confermano anche le assenze fra i muraveresi: “Al 99 per cento mancherà il difensore centrale Todde – conferma Oliveira – in compenso avremo nuovamente a disposizione Andrea Picarretta, ormai completamente ristabilito dopo l’infortunio di qualche tempo fa. Anche Totò Bruno e Satta che stanno smaltendo i postumi di botte rimediate in partita sono in dubbio. Altra assenza importante sarà quella Luca Giuliani. Speriamo di recuperare anche Matteo Zinzula”.

La classifica vede il Muravera al quarto posto in condominio con la Torres, in piena zona play-off: “Puntiamo innanzitutto a salvarci il prima possibile – precisa il mister muraverese – poi si vedrà”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑