Published on Luglio 25th, 2023 | by Redazione
0ARMUNGIA, dall’Unione Europea 851mila euro per le imprese del territorio
Il Comune di Armungia ha ricevuto un finanziamento di 851mila euro a fondo perduto dall’Unione Europea, nel contesto del Pnrr Next Generation EU, al fine di sostenere le iniziative delle imprese locali situate nel territorio comunale. Queste risorse saranno destinate al progetto di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici presenti nella zona.
Per informare la comunità, si terrà un incontro domani, 26 luglio, alle 15 presso l’aula del consiglio comunale, situata in via Funtanedda 3. Durante l’incontro, i funzionari di Invitalia presenteranno il bando denominato “Sostegno alle imprese Borghi”, fornendo una sintesi dell’idea progettuale e rispondendo alle domande relative al bando per consentire una preistruttoria della pratica.
Successivamente, dalle 16.30 alle 19, si terranno degli incontri individuali tra gli interessati e gli operatori di Invitalia. Gli utenti interessati possono prenotarsi per gli incontri di consulenza tramite posta elettronica, utilizzando l’indirizzo e-mail lmelas@invitalia.it, al fine di garantire una migliore fruizione delle ore di sportello.
Questo finanziamento rappresenta un’opportunità significativa per le imprese locali, offrendo loro la possibilità di partecipare a un progetto di valorizzazione e sviluppo dei borghi storici, promuovendo così una crescita economica e culturale per l’intera comunità. (ilsarrabus.news)