Appuntamenti

Published on Agosto 14th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Stasera (14 agosto) Jay Santos e gli Alter Ego sul palco di piazza Hack

Grande serata di musica stasera in piazza Hack dalle 22.30 con la prima edizione della Villasimius Summer Music Fest organizzata dall”Associazione A.V.E.S. sotto l’egida del Comune di Villasimius.

 

Sul palcoscenico sarà presente il musicista colombiano Jay Santos che ha raggiunto la notorietà nel 2012 con il brano Nonché de estrellas in team con José de Rico e Juan Mendez. Da allora una serie di successi quali Caliente, Ya te olvide’, Fuego, Baby sino alla recente Cartagena in cui duetta con Ivana Spagna.

Ad affiancarlo gli Alter Ego, duo formato dai rappers Sblasta e Raptus, conosciuti al pubblico nel 2014 con Cagliarifornia e che nel 2016 hanno fatto ballare tutti con Ponerte a Gozar, aprendo il concerto di Daddy Yankee a Cagliari.

Di recente hanno pubblicato Ninos de rua e a Villasimius presenteranno in anteprima assoluta assieme a Jay Santos Mami not Cry. Accompagneranno lo spettacolo i dj’s Bmiken e Roby P e il vocalist McGarghty. La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico.

Elisabetta Valtan

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑