VILLASIMIUS, La più lunga catena che si tuffa in acqua, assalto al Guinness dei primati
L’impresa di iscrivere Villasimius nel Guinness Word Record è fallita lo scorso anno per un soffio ma verrà ritentata quest’estate.
L’obiettivo è costituire la più lunga catena umana che si tuffa in acqua e nell’estate 2018 si tenterà di battere ben tre diversi record. L’appuntamento è per il prossimo 26 agosto nella spiaggia di Simius ma già da ora ci si può iniziare ad organizzare invitando ospiti, amici, parenti, cittadini a partecipare a questa particolarissima impresa, importante anche per la promozione turistica di Villasimius.
L’iniziativa è dell’associazione Villasimius Experience che nasce nel 2009 grazie dall’incontro di un gruppo di giovani che per passione e amore per la propria terra hanno deciso di investire il loro tempo libero nella realizzazione di eventi promozionali in forma associata dediti a valorizzare tutto il territorio della Sardegna.
Per informazioni: whatsapp: +39 3314386327 e info@villasimiusexperience.com
(ilsarrabus.news)
: