VILLASIMIUS, Gli auguri di Natale del sindaco: Impegno per il benessere del paese
Impegno per il benessere di Villasimius fino all’ultimo giorno di mandato perché tanto è stato fatto ma tanto può e deve essere fatto. Lo scrive il sindaco del paese, Gianluca Dessì, nel messaggio natalizio di auguri alla cittadinanza.
“Gli ultimi quattro anni e mezzo sono stati lunghi, in certi momenti difficili ma, allo stesso tempo, ci hanno regalato tante soddisfazioni – ricorda Dessì – Nonostante tutte le difficoltà incontrate siamo riusciti a portare avanti tante iniziative e tanti progetti grandi e piccoli che hanno reso migliore il nostro paese e fatto conoscere il nome Villasimius in tutto il mondo. Nei primi mesi del 2019 raccoglieremo inoltre i frutti di altri progetti sui quali stiamo lavorando ormai da qualche anno”.
“Il nostro pensiero è rivolto anche ai più deboli, a tutti gli ammalati, agli anziani e alle persone che purtroppo si trovano in difficoltà con l augurio che questo Natale e l’anno nuovo portino una ventata di felicità e benessere – conclude il primo cittadino villasimiese – Rivolgo un pensiero particolare anche a tutti i dipendenti comunali che grazie alla loro professionalità e impegno hanno reso possibile la realizzazione di tanti progetti e iniziative”.
(ilsarrabus.news)
: