L’Avis comunale di Muravera organizza per domenica 4 ottobre la “Passeggiata ecologica del Donatore” a Villaputzu, iniziativa dedicata ai soci regolarmente iscritti alla sezione che abbiano effettuato almeno una donazione negli ultimi due anni. Il programma prevede il raduno alle 8.30 a Porto Tramatzu, nella zona dell’imbarcadero. La partenza è fissata alle 9.30: il percorso è lungo circa otto chilometri. L’organizzazione raccomanda l’utilizzo di scarpe da trekking.
La conclusione della passeggiata è prevista intorno alle 12.45, con l’arrivo al ristorante “Marina Giò”. Alle 13 è in programma il pranzo conviviale con malloreddus alla campidanese o in bianco, scaloppine al limone, patatine fritte, acqua, vino e caffè. La quota di partecipazione è di 20 euro, mentre i bambini fino a sei anni non pagano. L’iniziativa affianca all’attività all’aria aperta un momento di incontro tra i donatori dell’Avis di Muravera, coinvolgendo il territorio di Villaputzu in una giornata dedicata alla socialità e alla partecipazione associativa.
Le iscrizioni saranno aperte dal 15 al 30 settembre. A Muravera sarà possibile rivolgersi a “La Favola” di Gian Mario Meloni, in via Roma, oppure a Maria Laura Cau, Anna Fontana e Sebastiano Brianda. A Villaputzu le adesioni saranno raccolte da Tonina Aresu e Cinzia Atzori, mentre a Villasalto il riferimento sarà Loredana Cappai. A San Vito sarà possibile iscriversi alla Cartoleria Mocco Lanfranco-Gift Shop, in via delle Rondini 1, e alla cartoleria Silvia Meloni, in via Nazionale 71. La partecipazione è riservata ai soci Avis Muravera in possesso dei requisiti indicati dall’associazione. (ilsarrabus.news)







Lascia un commento