Villasimius

Published on Marzo 22nd, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Assunzioni in Comune a tempo determinato

Un tecnico manutentore d’impianti, dieci muratori in mattoni qualificati per lavori di manutenzione e dieci giardinieri saranno assunti a tempo determinato dal Comune di Villasimius.

 

Per presentare le domande c’ è tempo fino al prossimo 29 marzo. Potranno presentare domanda partecipazione alla selezione coloro che sono privi di impiego o occupazione e in possesso dello status di disoccupato, gli iscritti al Centro per l’impiego di Quartu Sant’Elena competente per territorio che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID), coloroi che non sono destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, ASDI, etc.) e  i residenti e domiciliati nel Comune di Villasimius e in possesso delle qualifiche richieste.

Le domande si possono consegnare a mano dalle ore 8,30 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì, e lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Quartu Sant’Elena in Via Bizet 27, oppure a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it.

Il bando completo è visionabile sul sito istituzionale del Comune di Villasimius.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑