Uncategorized

Published on Febbraio 27th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Un cortocircuito alla base dell’incendio in via Amsicora, abitazione distrutta (FOTO)

E’ con ogni probabilità un corto circuito in un frigorifero la causa dell’incendio che questa notte ha semidistrutto una casa nella via Amsicora a Villaputzu. Le fiamme si sono propagate nel garage annesso all’abitazione, hanno distrutto due auto posteggiate nel locale e provocato l’esplosione di alcune bombole di gas.

 

Le operazioni di spegnimento sono durate fino alle 2.30 e questa mattina era ancora in corso la bonifica e la messa in sicurezza dello stabile distrutto dalle fiamme. Unico ferito, il proprietario di casa, presente al momento dell’incendio, che è stato trasportato al pronto soccorso di Muravera per una lieve escoriazione che si è procurato nel tentativo di spegnere le fiamme.

La forte esplosione è stata avvertita in tutto il paese causando preoccupazione e panico, specie nel vicinato.

È stata una notte di grande paura per il nostro paese – ha detto il sindaco di Villaputzu, Sandro PorcuVolevo esprimere la massima vicinanza mia e di tutta l’amministrazione comunale al nostro compaesano per il gravissimo incidente accaduto questa notte nella sua abitazione. Vorrei che tutto il paese si stringesse intorno alla famiglia di Mario in questo momento così difficile per loro, dimostriamo ancora una volta che il nostro paese è unito e solidale, ora non è il momento delle polemiche ma del conforto e della solidarietà. Sono convinto che Villaputzu risponderà alla grande come sempre. Esprimo la mia vicinanza e comprensione a tutti i miei concittadini che questa notte hanno vissuto bruttissimi momenti di paura e sconforto, coraggio“.

(ilsarrabus.news) 

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑