Villaputzu

Published on Gennaio 7th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Un corso su turismo, ambiente, beni culturali ed agrifood

Creazione di Impresa nell’Economia del Mare è il titolo del corso che si terrà a Villaputzu e al quale potranno accedere 15 persone di cui 7 donne.

 

L’iniziativa è del Raggruppamento Strategico Territoriale costituito dallo Ial Sardegna srl Impresa Sociale (Soggetto Capofila), il Flag Sardegna Orientale e le agenzie formative MCG soc. coop., Abacons srl, Iannas srl, Scuola&Formazione Confartigianato.

L’operazione ha lo scopo di promuovere percorsi di sostegno alla creazione di impresa e di lavoro autonomo nella Green & Blue Economy per quanto riguarda il settore turistico e beni culturali e ambientali e quello dell’agrifood, come ambiti di potenziale sviluppo economico e sociale.

Il corso che avrà sede non solo a Villaputzu ma anche a Tortolì, Siniscola ed Elmas (i partcipanti complessivi saranno 60), è destinato a coloro che sono interessati ad avviare una nuova impresa nelle aree di specializzazione Turismo e beni culturali e ambientali e Agrifood.

I candidati dovranno compilare e inviare la domanda di partecipazione, utilizzando il format presente sul sito www.progettocoast.it, entro le ore 13 del giorno 11 Gennaio 2019 (non farà fede il timbro di spedizione), per PEC all’indirizzo ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it, a mano o per raccomandata A/R agli indirizzi: IAL Sardegna Srl Impresa sociale – Via E. Perucca 1 09030 Elmas (CA); IANNAS srl – Piazza IV Novembre 36 09045 Quartu Sant’Elena (CA); ABACONS srl – Via Edison n. 6 09047 Selargius (CA).

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie