VILLAPUTZU, Tre giorni di spettacoli, mostre e degustazioni per la Festa del Mare
Degustazioni, mostre mercato, musica e festa. Sono questi gli ingredienti che caratterizzano la Festa del mare in programma a Villaputzu da oggi (14 agost0) al 16 agosto. Ad attendere turisti e residenti ci saranno tante aziende agroalimentari e artigiani con le loro produzioni, degustazioni di mare e di terra della tradizione sarda e vari spettacoli. L’apertura è in programma ogni giorno alle 20.
Oggi (14 agosto) alle 20.30 è in programma la degustazione di ravioli (culigionis) e alle 22 lo spettacolo musicale con il gruppo “Orchestra latina” (balli di gruppo, liscio, ballo sardo, latino americano).
Domani (15 agosto) è in programma la degustazione di prodotti tipici locali (ore 20.30) e, a seguire lo spettacolo musicale “Super Classifica Show).
Il 16 agosto è in programma la grande festa della Madonna del Mare con la partenza del simulacro della Santa Vergine dal rione di Santa Maria (ore 18), la processione a piedi dall’ingresso del porto (18.15), la Santa Messa (ore 18.30), la processione a mare e il rientro a Santa Maria.
Alle 20.30 è in programma la degustazione di fritto misto di mare, alle 21.30 lo spettacolo musicale Rock e dintorni e alle 22.30 lo spettacolo pirotecnico.
L’iniziativa è dell’associazione ProLoco di Villaputzu con il patrocinio del Comune.
(ilsarrabus.news)
:
One Response to VILLAPUTZU, Tre giorni di spettacoli, mostre e degustazioni per la Festa del Mare