Appuntamenti

Published on Agosto 14th, 2019 | by Redazione

1

VILLAPUTZU, Tre giorni di spettacoli, mostre e degustazioni per la Festa del Mare

Degustazioni, mostre mercato, musica e festa. Sono questi gli ingredienti che caratterizzano la Festa del mare in programma a Villaputzu da oggi (14 agost0) al 16 agosto. Ad attendere turisti e residenti ci saranno tante aziende agroalimentari e artigiani con le loro produzioni, degustazioni di mare e di terra della tradizione sarda e vari spettacoli. L’apertura è in programma ogni giorno alle 20.

 

Oggi (14 agosto) alle 20.30 è in programma la degustazione di ravioli (culigionis) e alle 22 lo spettacolo musicale con il gruppo “Orchestra latina” (balli di gruppo, liscio, ballo sardo, latino americano).

Domani (15 agosto) è in programma la degustazione di prodotti tipici locali (ore 20.30) e, a seguire lo spettacolo musicale “Super Classifica Show).

Il 16 agosto è in programma la grande festa della Madonna del Mare con  la partenza del simulacro della Santa Vergine dal rione di Santa Maria (ore 18), la processione a piedi dall’ingresso del porto (18.15), la Santa Messa (ore 18.30), la processione a mare e il rientro a Santa Maria.

Alle 20.30 è in programma la degustazione di fritto misto di mare, alle 21.30 lo spettacolo musicale Rock e dintorni e alle 22.30 lo spettacolo pirotecnico.

L’iniziativa è dell’associazione ProLoco di Villaputzu con il patrocinio del Comune.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




One Response to VILLAPUTZU, Tre giorni di spettacoli, mostre e degustazioni per la Festa del Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑