Villaputzu

Published on Marzo 22nd, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Tari e Tasi, tariffe invariate rispetto allo scorso anno

A Villaputzu resteranno invariate, rispetto al 2018, sia le tariffe relative al Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) sia quelle relative alla Tassa sui Rifiuti (TARI). Lo ha deciso il Consiglio Comunale nell’ultima seduta.

 

Il comune di Villaputzu sostiene una spesa complessiva pari a circa 950mila euro per la raccolta differenziata dei rifiuti. L’anno scorso è stato possibile procedere ad una riduzione delle tariffe per le utenze domestiche del 10%, mentre due anni fa si era provveduto a ridurre notevolmente (fino al 40% in meno per alcune categorie) le tariffe delle utenze commerciali.

Ora l’obiettivo dell’amministrazione è di riuscire a mantenere e migliorare le attuali percentuali di raccolta differenziata in maniera tale da riuscire ad abbassare ulteriormente le tariffe già dal prossimo anno.

Per far questo – spiega il sindaco Sandro Porcu – chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini: fare correttamente la raccolta differenziata è un vantaggio per l’ambiente che ci circonda e oltre a questo permette anche a tutti di avere importanti risparmi”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑