Villaputzu

Published on Marzo 25th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Servizio di accompagnamento per il ritiro della pensione all’ufficio postale

A Villaputzu, grazie alla preziosa collaborazione di Avocc Villaputzu e Protezione Civile Sarrabus Gerrei sarà disponibile già da domani, 26 marzo, un servizio di accompagnamento all’ufficio postale dedicato alle persone anziane che hanno difficoltà motorie, che non hanno familiari che possono supportarle e che in questi giorni devono recarsi allo sportello per il ritiro della pensione. Un “passaggio”, da una persona di fiducia, per raggiungere più agevolmente lo sportello postale.

 

Per accedere al servizio o per avere informazioni è necessario chiamare il numero 3284251252.

L’amministrazione comunale fa sapere che non sono attivi altri numeri di telefono e nessun operatore contatterà personalmente o telefonicamente per offrire il servizio. Il servizio, inoltre, è totalmente gratuito ed è riservato al solo ritiro della pensione.

I volontari (che saranno riconoscibili in divisa dell’associazione e dei quali verrà comunicata l’identità a chi usufruirà del servizio) potranno accompagnare le persone in auto dal domicilio fino all’ufficio postale e rientro a casa, rispettando le misure precauzionali sulle distanze tra le persone.

L’amministrazione comunale di Villaputzu invita la cittadinanza a prestare massima attenzione, in questo momento di difficoltà, a tutti i possibili tentativi di truffa che potrebbero verificarsi. Nessun incaricato del comune, della ASL, o di altri uffici o aziende di fornitura di servizi è autorizzato a fare visite a domicilio o a richiedere documentazione casa per casa.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑