Villaputzu

Published on Giugno 24th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Sei cartelli per segnalare agli automobilisti la presenza di ciclisti sulla strada

Il Comune di Villaputzu strizza l’occhio ai ciclisti e presto, primo in Sardegna, posizionerà in diversi punti del paese sei cartelli che avvertiranno  gli automobilisti di prestare attenzione all’eventuale presenza di utenti in bicicletta.

 

L’operazione verrà portata a termine al massimo fra una decina di giorni: “Saranno collocati, tra l’altro, all’ingresso del paese da entrambi i lati – spiega il sindaco Sandro Porcu – e a Porto Corallo. Probabilmente la prossima settimana saranno collocati. Proviamo a venire incontro ai ciclisti”.

L’iniziative del Comune è accolta con soddisfazione dalle società di appassionati della bicicletta: “E’ una misura che chiediamo da tempo – conferma Enrico Garau, segretario della Mtb Sarrabus – un’iniziativa che migliorerà senza dubbio la sicurezza anche se tanto nel Sarrabus rimane da fare”.

Il Comune di Villaputzu non si ferma qui: “Ci hanno appena presentato il progetto per la viabilità turistica prevista nella zona dietro il campeggio e sono previste le piste ciclabili”, ha annunciato il primo cittadino.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑