Riprendono le attività della Consulta Anziani di Villaputzu. ..." /> VILLAPUTZU, Riprendono le attività della Consulta Anziani, del Centro Giovani e della Ludoteca – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on settembre 11th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Riprendono le attività della Consulta Anziani, del Centro Giovani e della Ludoteca

Riprendono le attività della Consulta Anziani di Villaputzu. Il direttivo si riunirà per programmare tutte le attività e i numerosi corsi rivolti agli anziani che tanto successo e seguito hanno avuto nel corso dell’anno passato.

 

Lunedì 17 settembre alle ore 18 è prevista inoltre un’assemblea pubblica per l’organizzazione del viaggio degli anziani a cura sempre della Consulta Anziani.

Riprendono anche le attività ludiche del Centro Giovani e della Ludoteca Comunale presso il Centro di aggregazione sociale. Il Servizio di Ludoteca è rivolto ai bambini che frequentano la scuola elementare, mentre il Centro Giovani per i ragazzi dagli 11 anni in su.

Il servizio gratuito è gestito dalla Cooperativa Sociale So.Se. Le attività ludiche e ricreative sono garantite dalla presenza di operatori qualificati. Gli interessati possono iscrivere i propri figli direttamente presso la struttura che si trova al civico 2 di via Repubblica.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie