Appuntamenti

Published on Dicembre 19th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Natale con mercatini, isola pedonale, concerti e tante manifestazioni

A Villaputzu sono iniziate dallo scorso 8 dicembre le manifestazioni di sapore natalizio: la sfilata di “babbi natale”, l’isola pedonale, l’inaugurazione del presepe e della casa di Babbo Natale e l’accensione del grande albero di Natale in via Nazionale.

 

Dopo l’appuntamento del 16 dicembre, le manifestazioni proseguiranno il prossimo sabato 22 dicembre con la conferenza “Filando stupore nel cielo” in programma alle ore 18 nella sala polifunzionale nel corso della quale si parlerà dei presepi di Maria Lai.

Il giorno successivo (domenica 23) alle ore 15 è in programma una gimkana in mountain bike in piazza Marconi dove veranno allestiti i mercatini di Natale e avranno luogo giochi per i bambini con animazione circense. Alle 23 ci sarà invece l’estrazione della Lotteria di Natale.

Il 27 dicembre è in programma il Concerto di Natale nella chiesa di san Giorgio Martire (ore 19) e il 6 gennaio gran chiusura con l’ormai tradizionale Cimento invernale di nuoto.

Le manifestazioni natalizie sono state organizzate dal Comune di Villaputzu con la collaborazione delle associazioni “Bidd’e Putzi Giovani”, “Sogno Spettacoloso”, “Pro Loco” e dalla So.se.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie