Villaputzu

Published on Febbraio 1st, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, La società di gestione del porto passa alla Turismar, ieri la firma

Si è concluso ieri, con la firma del contratto stipulato a rogito del segretario comunale, l’iter amministrativo per la privatizzazione del porto turistico di Porto Corallo.

 

La Turismar srl si è aggiudicata l’affidamento in concessione della gestione del compendio portuale con la cessione (avvenuta nel mese di dicembre tramite rogito notarile) dell’intero capitale sociale della Marina di Villaputzu srl posseduto dal comune di Villaputzu.

La Turismar srl nasce nel 1985 come impresa edile per la costruzione del porto turistico di Arbatax. Visti i risultati raggiunti con questa opera e con altre commesse, nel 2001 nasce la Co.Ar. srl come “ala” metalmeccanica di Turismar srl, per rispondere alle esigenze sempre più crescenti del territorio. Nel 2002 le due società si sono associate in un gruppo al fine di eseguire dei lavori che gli vennero affidati da Saipem spa della quale sono attualmente fornitori accreditati e con il quale operano da anni presso lo stabilimento di Arbatax e in tutti i cantieri collegati nel territorio italiano.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑