Villaputzu

Published on Maggio 31st, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il vecchio hotel Seralapis acquistato da imprenditore cagliaritano

Diventerà un piccolo hotel gioiello il Seralapis, lo storico albergo di piazza Marconi a Villaputzu chiuso ormai da vent’anni.

 

Lo ha acquistato l’imprenditore cagliaritano Stefano Montisci, titolare della società Villaggi Vacanze Italia, che con un investimento di un milione e 700mila euro (fra acquisto e ristrutturazione) rilancerà la vecchia struttura turistica nel cuore del paese.

Un’operazione che Montisci ha già portato a termine a Barisardo e che sta per concludere a Calasetta. Il vecchio hotel di Villaputzu lo ha attirato per la sua posizione centrale in paese.

Nelle intenzioni dell’acquirente, il “nuovo Seralapis” avrà sedici camere tutte diverse, un solarium e servizi di altissimo livello. Non avrà un proprio ristorante ma i clienti verranno incentivati a frequentare quelli in zona. La clientela sarà medio alta, in particolare stranieri.

L’acquisto e la trasformazione del Seralapis in un piccolo hotel bomboniera soddisfa il sindaco del paese Sandro Porcu che vede nell’operazione un rilancio dell’immagine del paese.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑