Sport

Published on Giugno 19th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Il Circolo Tennis ai vertici regionali, tre villaputzesi campioni sardi

Tre tennisti villaputzesi del Circolo Tennis 97 sono ai vertici del tennis regionale dopo il trofeo Angelini svoltosi nello scorso fine settimana a Cagliari, un appuntamento importante perché assegna assegna i titoli regionali di categoria  giovanile.

 

Mauro Spanu è il nuovo campione  regionale  sardo under 12 maschile  seguito dal cugino Samuele Porcu, dopo essere stati finalisti nel campionato regionale e difenderanno comunque i colori sardi in campo nazionale,  Sara Festa è risultata finalista nell’under 12 femminile.

Per la seconda volta si è svolto anche il torneo promo, categoria nella quale partecipano quei ragazzi che si stanno preparando a diventare atleti agonisti e che rappresentano il sicuro futuro di una società: ebbene il CT97 sembra essersi assicurato una grande continuità.

Infatti  Jennifer Pagano ha vinto la categoria supergreen, la sorella Emily è stata finalista nella categoria green, Meloni Danila ha vinto la consolation cup nella categoria orange, Marika Schirru e Nathalie Piredda prima e seconda nella consolation cup categoria orange.

C’è inoltre un dato da ricordare:  Nicola Porcu si è ormai affermato come il nuovo talento sardo del tennis, riconfermandosi campione sardo under 16.

Nella classifica a punti  il CT97ha conquistato il secondo posto dietro solamente al CT Cagliari.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑