VILLAPUTZU, Domenica 20 maggio la “Passeggiata ecologica del donatore”
A Villaputzu, in località Turri Motta è in programma per domenica 20 maggio “La passeggiata ecologica del donatore”. L’iniziativa è dell’Avis Sarrabus ccon la collaborazione del Comune di Villaputzu.
Il programma prevede: alle ore 8.30 raduno dei partecipanti presso Passo carraio del Campeggio “Porto Corallo” (non lato mare); alle 9 passeggiata a piedi con arrivo alla Torre Costiera “Turri Motta” e ritorno; alle 13 ristoro con pasto caldo presso il Campeggio “Porto Corallo”.
Il percorso complessivo è di circa 8 km. L’iscrizione è obbligatoria per tutti e, per ragioni organizzative, dovrà essere effettuata tassativamente entro Mercoledì 16 Maggio.
Le quote d’iscrizione sono le seguenti: euro 6,00 per i soci regolarmente iscritti; euro 8,00 per i familiari dei soci e bambini dai 4 ai 10 anni; euro 10,00 per tutti i partecipanti esterni. I bambini sino ai 3 anni parteciperanno gratis. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto.
Le iscrizioni possono essere effettuate a Muravera presso Toillo, in via Roma 123 e presso La Favola di Gianmario Meloni in via Roma; a Villaputzu presso la signora Tonina Aresu al numero 340 0700932 e presso l’edicola Marco Atzori in Via Nazionale 61; a San Vito presso cartoleria Gift Shop di Mocco Lanfranco in Via delle Rondini 1 e la cartolibreria di Silvia Meloni in Via Nazionale 83; a Villasalto presso Loredana Cappai in Via Napoli 30.
(ilsarrabus.news)
: