Villaputzu

Published on Aprile 16th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Cinque nuove bacheche pubblicitarie, selezioni per la concessione degli spazi

A Villaputzu è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di spazi all’interno delle cinque nuove bacheche pubblicitarie posizionate nel centro abitato.

 

Le domande potranno pervenire fino alle ore 12.00 del giorno 30.04.2019. La scelta della bacheca in cui posizionare il proprio spazio pubblicitario potrà essere fatta a seguito della pubblicazione di una apposita graduatoria che, fatti salvi alcuni spazi destinati ad informazioni di pubblica utilità, si baserà sull’ordine di ricezione delle domande.

In questa prima fase sarà possibile acquistare un solo spazio pubblicitario per ciascun richiedente, eventuali spazi rimasti inutilizzati potranno essere acquistati in seguito. Sulla base del numero di domande pervenute l’amministrazione comunale valuterà l’eventuale acquisto di nuove bacheche, da posizionare nel centro abitato o al di fuori dello stesso (ad esempio a Porto Corallo).

Tutti i dettagli ed il modulo di domanda sul sito internet del comune a questo link: http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php…

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑