Villaputzu

Published on 15 Gennaio, 2018 | by Redazione

0

VIABILITA’, Mercoledì vertice a Villaputzu con la Provincia per l’ex Orientale Sarda

Qualcosa si muove nella vicenda del tratto della ex statale 125 che si trova nei pressi della rotatoria fra Muravera, San Vito e Villaputzu e caratterizzata da un fondo stradale in condizioni pessime. Mercoledì a Villaputzu è in programma un vertice a Villaputzu fra le autorità comunali e la Provincia, competente su quel tratto di strada, nel corso del quale verrà effettuato un sopralluogo per far si che i funzionari provinciali si rendano conto dell’estrema pericolosità di quel tratto dell’ex Orientale Sarda.

 

Ad annunciarlo è il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu: “Coi funzionari e tecnici della provincia discuteremo sia della strada che delle condizioni del ponte sul Flumendosa. Spero vivamente che vengano assunte delle decisioni immediate e urgenti per la sicurezza degli utenti che utilizzano quella strada che, oggettivamente, è in condizioni disastrose”.

Sulle condizioni di quel tratto di strada gli utenti hanno più volte espresso le loro proteste denunciando il rischio costante di incidenti e di danni alle auto o alle moto.

(ilsarrabus.news) 

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑