Sarrabus

Published on Dicembre 15th, 2018 | by Redazione

2

SARRABUS, Parte domani da Muravera la terza edizione della Pedalata d’Inverno

Partirà domani da Muravera la terza edizione della Pedalata d’Inverno. L’iniziativa è dell’Asd Bikers Senza Gloria e sono state coinvolte nell’organizzazione anche la S.C San Vito, l’A.S.D MTB Sarrabus e il Team Bike Green.

 

Sono un centinaio i ciclisti che parteciperanno alla manifestazione che partirà domani (16 dicembre) dalla piazza Europa di Muravera intorno alle 9.15. La carovana attraverserà il paese per arrivare agli agrumeti per poi toccare il centro storico della cittadina sarrabese dove, alla Casa dei Candelai sarà allestito un punto di ristoro con prodotti locali: vino, miele, formaggi, salumi, dolci e pane. Un modo, nelle intenzioni degli organizzatori per dare una mano alla promozione dei piccoli produttori del Sarrabus.

Anche Villaputzu, le sue campagne ed il centro storico sarranno attraversati dalla carovana con identiche modalità: il punto di ristoro è stato fissato al mielificio Anedda. Lasciata Villaputzu, i ciclisti si dirigeranno su San Vito dove si ristoreranno nel piazzale della chiesa di San Lussorio. La manifestazione si chiuderà a Muravera dove i ciclisti si ritroveranno a pranzo all’Hote Corallo.

Un percorso del gusto e non solo sportivo,  per far apprezzare al meglio il territorio e allo stesso tempo dare una mano a chi ha subito una gravi perdite con le recenti alluvioni.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




2 Responses to SARRABUS, Parte domani da Muravera la terza edizione della Pedalata d’Inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑