Sarrabus

Published on Settembre 23rd, 2019 | by Redazione

1

SARRABUS. L’appello: “A quando i lavori al ponte di ferro?

Sono passati quasi due mesi da quando sono stati installati i semafori al ponte di ferro ma non si intravede l’ombra del lavori che avrebbero dovuto iniziare a settembre”. Così in una nota stampa il consigliere comunale di San Vito, Gianfranco Mattana.

 

Da allora – prosegue l’esponente politico sanvitese – si è creato un disagio non indifferente per tutte le persone che vi transitano ogni giorno. Il maggior disagio si verifica la mattina per i lavoratori, ma soprattutto per gli studenti che viaggiano il pullman, a causa delle lunghe code”.

Essendo la strada in carico alla Provincia del Sud Sardegna – conclude Mattana – chiedo che vengano una volta per tutti iniziati i lavori, lavori che, peraltro, potrebbero prolungarsi per diverso tempo causa l’arrivo delle piogge con inevitabili conseguenze come la chiusura totale del ponte, con la deviazione del traffico su strade alternative e un aggravio dei disagi che già i cittadini sopportano”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



One Response to SARRABUS. L’appello: “A quando i lavori al ponte di ferro?

  1. Piera says:

    Se è solo per il semaforo non mi sembra il caso di rifare il ponte ci sono tante altre cose a Muravera che non vanno bene. Ci si alza un po prima e il gioco è fatto. Se abitavate a Roma o a Milano cosa chiedavatw. Bho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑