Sarrabus

Published on Marzo 6th, 2019 | by Redazione

3

SARRABUS. La curiosità: stesso prezzo (alto) per gasolio e benzina nei distributori di zona

Benzina e gasolio? Lo stesso prezzo. Accade a Muravera, Villaputzu e San Vito. Da diversi giorni i distributori della zona espongono un’identica tariffa per entrambi i carburanti.

 

La curiosità ci è stata segnalata da un lettore. Sul motivo di questa singolare scelta di mercato (in genere il gasolio è sempre leggermente più economico rispetto alla benzina) non è dato sapere.

Sta di fatto che, al di là delle differenze fra i singoli tipi di carburanti, nel Sarrabus fare il pieno è un salasso mica da poco: i prezzi per rifornirsi con l’ausilio di un operatore sono abbondantemente sopra un 1 euro e 70 centesimi al litro, mentre per il self service bastano (si fa per dire) oltre un euro e 50 centesimi al litro. Con buona pace degli automobilisti, ancora una volta, spremuti come limoni.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



3 Responses to SARRABUS. La curiosità: stesso prezzo (alto) per gasolio e benzina nei distributori di zona

  1. Andrea says:

    Ad ogni modo il prezzo troppo alto dell carburante nel sarrabus non e giustificato anche in virtu del prezzo del petrolio.

  2. Pamelito says:

    E’ alto anche nel continente e non allineato con il prezzo del barile. Provate a ricordare quanto era il prezzo del barile all’inizio del 2016 e il prezzo dei carburanti è considerando anche il cambio euro/dollaro di ora e di allora è fate le debite proporzioni. Vedrete che non ci siamo. Ci spolperanno fino all’osso. Ciao a tutti

  3. Vincenzo says:

    E come fate a non prenderli a schiaffi questi delinquenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑