Appuntamenti

Published on agosto 4th, 2018 | by Redazione

0

SARRABUS-GERREI, Fine settimana all’insegna di sagre e feste paesane

Fine settimana ricco di appuntamenti con sagre e feste nel Sarrabus. Sabato a San Vito, piazza santa Barbara, spettacolo di musica etnica animato da Massimo Pitzalis e il gruppo Kimeras.

 

A Silius, in piazzetta “Sa Porta”, “Sonus e cantus tradizionali”mentre a Villaputzu, piazza chiesa, “Una anno sull’altipiano” recital di teatro e musica.

Domenica, sempre Villaputzu, in piazza Marconi, per la sagra delle launeddas esibizione di maschere etniche, gruppi folk e musicisti regionali ed internazionali.

A San Vito, sempre di domenica, in piazza Santa Barbara, la compagnia teatrale “Su stentu” di Serramanna rappresenterà la commedia dialettale “Is trassas de s’abogau Farranca”. A Castiadas, al teatro Sa Mandria, “Sagra de sa fregula incasada”, mostra mercato prodotti eno-gastronomici-artigianali, animata dal gruppo folkloristico San Giovanni Battista di Castiadas.

Villasalto, in piazza Italia, è in programma la sedicesima edizione di “Rivivere il centro storico”. Prevista una mostra mercato prodotti agroalimentari- vitivinicoli e artigianali locali”, laboratori, sfilata dell’antico corteo nuziale “sa coia antiga”, a cura del gruppo folk San Cristoforo.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie