SARRABUS, Corso online di lingue, marketing e comunicazione per gli operatori turistici
Anche nel Sarrabus sarà possibile iscriversi al corso di formazione gratuiti online di lingua, marketing e comunicazione rivolti agli imprenditori del sistema turistico.
Si tratta di corsi attivati nell’ambito del progetto SIS.T.IN.A (http://interreg-maritime.eu/web/sistina), di cui l’ASPAL ( Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro) è partner. Il progetto – il cui obiettivo è il rafforzamento della competitività delle Piccole Medie Imprese operanti nel settore turistico dell’area dell’alto Mediterraneo – è finanziato dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia “Marittimo” 2014/2020.
I corsi – fruibili in modalità E-Learning su PC, Smartphone o Tablet – sono strutturati in 3 sezioni:
9 moduli formativi di livello base su prima accoglienza del cliente, comunicazione interpersonale e marketing operativo; 2 Webinar tenuti da Jean-Pierre Lozato-Giotart, esperto di strategie turistiche; 2 moduli formativi linguistici ( lingua francese e inglese).
L’iscrizione ai corsi può essere effettuata al link https://webquest.fr/…, mentre i webinar sono fruibili al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=pB44GV2U8YQ.
I soggetti interessati possono chiedere maggiori informazioni presso il CPI di Muravera, preferibilmente al seguente indirizzo: ssanna@aspalsardegna.it.
(ilsarrabus.news)