Sarrabus

Published on Marzo 21st, 2019 | by Redazione

0

SARRABUS, Assemblaggio droni e internet of things, due corsi a Muravera e Villaputzu

A Muravera e Villaputzu sono in programma due corso gratuito rispettivamente per assemblaggio e manutenzione dei droni e per lo sviluppo e progettazione dell’internet of things. Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni al progetto T.E.S.M.E. promosso dall’Agenzia Formativa IEFCA,e l’ Unione dei Comuni del Sarrabus.

 

Il Progetto T.E.S.M.E. (Tecnologia e Sviluppo Meccatronica Sostenibile) vuole creare 50 nuove figure professionali, che vadano ad arricchire la conoscenza in materie fondamentali del periodo storico in cui siamo immersi.

Il progetto è composto da due percorsi di formazione, che permetterà di presentarsi sul mercato del lavoro come figure di primissima scelta per aziende ed operatori dei settori ICT e Aerospazio.

I corsi sono gratuiti, finanziati dai fondi POR FSE 2014-2020, e sono così divisi: 1) Assemblaggio e manutenzione droni. Sede del corso: Muravera. 2) Sviluppo e Progettazione di dispositivi nell’Internet of Things. Sede del corso: Villaputzu

Ogni corso avrà una durata di 440 ore, ed è rivolto a disoccupati e occupati, residenti nei comuni dell’Unione dei Comuni del Sarrabus. Per le iscrizioni c’è tempo fino al prossimo 9 aprile. Info e iscrizioni al sito www.iefca.it/tesme

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑