San Vito

Published on Marzo 26th, 2021 | by Redazione

0

SAN VITO, Nuovi parcheggi in centro

San Vito avrà nuovi spazi per i parcheggi nel cuore del paese. L’amministrazione comunale li ha previsti dove ora sorgono due vecchie abitazioni, una in via Forenze e l’altra in via Torino. Il progetto, uno dei punti principlai del programma dell’attuale sindaco, Marco Antonio Siddi, erano in programma da tempo ma ha subito dei ritardi visto che si tratta di areee che ricadono nel centro matrice. Ora è arrivato il via libera del Consiglio Comunale che ha approvato una variante non sostanziale.
Critica la minoranza che contesta l’utilizzo di soldi pubblici per espropriare un fabbricato in via Firenze per realizzare sei posti auto. “Sarebbe bastato non sopprimere gli otto stalli esistenti attraverso una diversa configurazione architettonica e urbanistica di piazza Forreddu”, ha spiegato il capogruppo di SanVitoInsieme, Alberto Cuccu.
Favorevole, invece, il consigliere comunale dissidente Gianfranco Mattana, che concorda sull’opportunità di realizzare nuovi parcheggi. “Trovo inutili le polemiche su questo tema “, ha spiegato.
(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑