. E' questo il titolo del libro di SAN VITO, Il 17 agosto la presentazione del nuovo libro di Gianni Cuperlo in piazza Funtana Iri – IlSarrabus.news

Appuntamenti

Published on Agosto 13th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Il 17 agosto la presentazione del nuovo libro di Gianni Cuperlo in piazza Funtana Iri

“In viaggio. La sinistra verso nuove terre”. E’ questo il titolo del libro di Gianni Cuperlo, membro della segreteria nazionale del Partito Democratico, che verrà presentato il prossimo 17 agosto alle 19 in piazza Funtana Iri a San Vito.

 

Oltre all’autore sarà presente Angela Buccelli che parlerà del libro e dialogherà con Cuperlo. Interverrà anche il giornalista Giacomo Mameli.

“In viaggio. La sinistra verso nuove terre” è un libro scritto da Gianni Cuperlo subito dopo la sconfitta della sinistra alle elezioni del 4 marzo.

Nel volume Cuperlo “prova infatti a raccogliere le forze attorno alla disfatta lasciando sullo sfondo la bega politica per occuparsi invece delle radici e insieme delle prospettive di un movimento popolare che oggi soffre sul piano del consenso come su quello dell’elaborazione teorica, con un invito a provarci ancora, insistendo, studiando, analizzando ma sopratutto partecipando”.

L’iniziativa è dell’associazione culturale LiberaPolis.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑