Muravera

Published on Giugno 14th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, Una giovane del paese sceglie di diventare monaca di clausura

Una giovane muraverese, Annalisa Paderi, ha recentemente fatto la professione di fede entrando così nell’ordine delle Monache Carmelitane scalze della Beata Vergine del Monte Carmelo (che osservano il voto della vita in clausura) e assumendo il nome di suor Mirjam di Cristo. Alla professione di fede è seguito il rito della Velazione.

 

Il rito si è svolto nel monastero “Nazareth del Verbo Incarnato” in località Terra Mala a Quartu Sant’Elena. La celebrazione presieduta dall’Arcivescovo di Cagliari, Arrigo Miglio, Arcivescovo di Cagliari e alla quale non è voluto mancare il Sindaco di Quartu Stefano Delunas, in rappresentanza della sua città.

«Si, lo voglio». Con questa frase Suor Mirjam ha accettato di donare per sempre la sua vita a Dio e alla Chiesa e di vivere in perenne preghiera.

Durante la sua omelia l’Arcivescovo di Cagliari, ha ricordato alla professante e alle sue consorelle di pregare anche per le copie che in questo momento storico subiscono attacchi da più fronti. La sua vita sarà semplice fatta di preghiera, di silenzio e di servizio.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑