Muravera

Published on Settembre 25th, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, “No ai tagli al San Marcellino”. Giovedì la riunione dei Coordinamento per la difesa dell’ospedale

Il tam tam arriva direttamente dai sindaci del Sarrabus. Dopo gli allarmi dei giorni scorsi circa l’ulteriore ridimensionamento dei servizi dell’ospedale San Marcellino, il Coordinamento in Difesa dell’Ospedale San Marcellino di Muravera è convocato per il prossimo giovedì 27 settembre ore 19 presso l’aula consiliare del Comune di Muravera.

 

L’incontro, fortemente voluto dai Sindaci del Sarrabus e dalle Associazioni di Volontariato del territorio, è aperto a tutti e ha come obiettivo la disamina della situazione attuale dell’ospedale e dei servizi sanitari ad esso collegati.

La scorsa settimana le associazioni avevano denunciato la sospensione del servizio di mammografia e il conseguente indebolimento dell’oncologia. Inoltre l’ospedale sta facendo i conti con una preoccupante mancanza di personale.

Chiederemo per l’ennesima volta un incontro con i vertici Ats, che continuano a decimare servizi nonostante la riforma non sia stata approvata”, aveva dichiarato in quell’occasione Lidia Todde, presidentessa dell’associazione Obiettivo sanità Sardegna.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑