Muravera

Published on 11 Gennaio, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, L’annuncio di Massimiliano Nibbio: “Non parteciperò alle prossime elezioni comunali”

Non parteciperò alle elezioni comunali di Muravera. Lo ha annunciato tramite i social network Massimiliano Nibbio, 43 anni, funzionario comunale, che fino ad ieri era uno dei più accreditati e autorevoli candidati alla successione dell’attuale primo cittadino del paese, Marco Falchi.

 

“Grazie perché mi avete aiutato ad immaginare il nostro paese nel futuro – scrive Nibbio rivolto ai concittadini – A desiderare di porre le basi di un cantiere per una nuova Muravera, una officina in cui insieme forgiare un rinnovato paese all’insegna della cittadinanza attiva, della partecipazione e del bene comune”.

“Bisogna avere “voglia di comunità”, guardare oltre gli individualismi che non ci proteggono dalle insicurezze e non ci permettono di risolvere le criticità dei nostri tempi – continua – Bisogna ritrovare i legami e i valori che tengono unità una comunità: il senso di appartenenza, il rispetto, la condivisione e la solidarietà. Altrimenti nessun progetto si potrà mai realizzare.

“Auguro a Muravera – ha concluso Massimiliano Nibbio – che possa trovare un’amministrazione che riesca a risvegliare lo spirito di comunità del paese, che possa mettere il cittadino al “centro” dell’azione amministrativa, che vada oltre le spicciole rivalità tra paesi, schieramenti politici o quartieri e che sappia immaginare il paese dei prossimi decenni”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑