Muravera

Published on Settembre 9th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, Il primo cittadino: “I sindaci del Gerrei non invitati alla riunione sull’ospedale? Un errore nelle comunicazioni”

I sindaci del Gerrei non invitati? Si è trattato di un banale disguido nelle comunicazioni che sono sono state inoltrate per posta elettronica”. Lo ha detto il primo cittadino di Muravera, Marco Falchi, rispondendo alla nota stampa dei colleghi del Gerrei in cui gli stessi lamentavano di non essere stati invitati alla riunione con l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, avente per oggetto il futuro dell’ospedale San Marcellino.

 

Da parte mia non c’era nessun motivo per escluderli – ha ribadito Marco Falchi – Abbiamo sempre condiviso tutte le riunioni e le manifestazioni con grande spirito di partecipazione ed impegno reciproco”.

“In occasione della riunione con l’assessore alla sanità – ha concluso il sindaco di Muravera – a causa dei tempi stretti non è stato possibile verificare se tutte le comunicazioni erano state regolarmente inviate. Non succederà più. Mi auguro che si possa ritrovare quanto prima la collaborazione e l’armonia che sempre c’è stata fra sindaci del Sarrabus e del Gerrei perchè la divisione non porterebbe a nulla”.

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑