Muravera

Published on Dicembre 31st, 2018 | by Redazione

1

MURAVERA, Il messaggio di fine anno del sindaco: 2018 difficile ma continueremo le nostre battaglie

Il 2018 è stato un anno difficile per Muravera e per il Sarrabus ma “useremo tutti i mezzi e le risorse a disposizione e cercheremo così di rendere l’anno che arriva migliore di quello che se ne va”. Lo scrive il sindaco di Muravera Marco Falchi nel suo messaggio di auguri di fine anno alla cittadinanza.

 

Sta per chiudersi un anno particolarmente difficile per la nostra comunità – scrive il primo cittadino – un anno denso di eventi che hanno imposto a molti di noi dei grandi sacrifici e che hanno richiesto un impegno notevole per far fronte alle tante difficoltà. Come ben potete immaginare mi riferisco in primo luogo all’alluvione che nel mese di ottobre ha colpito il Sarrabus, e ha portato con sé una enorme devastazione. Questa è sicuramente la prova più dura alla quale siamo stati chiamati e richiederà anche in futuro interventi importanti per il risanamento e la messa in sicurezza del territorio”.

Durante tutto quest’anno abbiamo proseguito senza cedere, la nostra battaglia per l’Ospedale affiancati da Associazioni e cittadini – continua Falchi – Continueremo fino a che sarà necessario. Non abbiamo dimenticato inoltre, che molte famiglie nella nostra comunità vivono il disagio di un lavoro precario che le costringe a sacrifici immensi. Lavoreremo ancora, anche per loro. E’ evidente che stiamo vivendo un momento estremamente critico”.

Non è semplice, in situazioni come quelle che stiamo attraversando, trovare parole che non suonino vuote e prive di significato – conclude il sindaco di Muravera – ma, nonostante questo e anzi, soprattutto per questo, vorrei rassicurare tutti i nostri compaesani garantendo che l’Amministrazione comunale continuerà a lavorare con impegno e costanza ancora maggiori per consentire al paese e ai Muraveresi di ritrovare serenità”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



One Response to MURAVERA, Il messaggio di fine anno del sindaco: 2018 difficile ma continueremo le nostre battaglie

  1. Franco says:

    Caro Signor Sindaco, perche’ non viene a trascorrere la festivita’ del primo dell’,anno a Feraxi , addobberemo un’albero apposta……di quelli che sono stati portati via dalla tromba d’aria e sempre che riesca a passare dalla strada……che si e’ portata via il fiume.
    BUON 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑