ad accompagnarmi a visitare i reparti del San Marcellino". E' un D..." /> MURAVERA, Al San Marcellino arriva la Commissione Regionale Sanità ma i vertici dell’ospedale sono assenti – IlSarrabus.news


Muravera

Published on Settembre 27th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, Al San Marcellino arriva la Commissione Regionale Sanità ma i vertici dell’ospedale sono assenti

“Neanche un cane ad accompagnarmi a visitare i reparti del San Marcellino”. E’ un Domenico Gallus furioso quello che mette piede all’ospedale San Marcellino per una visita conoscitiva della struttura. Con lui una rappresentanza della Commissione Sanità del Consiglio Regionale di cui Gallus è presidente, in un viaggio che, come lui stesso ha detto “rischia di essere stato inutile”.

 

I consiglieri componenti della commissione sanità dell’assemblea regionale sarda hanno comunque visitato il presidio ospedaliero del quale cittadini e amministratori del territorio da tempo lamentano i tagli nei servizi.

Gallus e la commissione si sono soffermati anche nell’ambulatorio oncologico dove sono stati illustrati i problemi di un ambulatorio che, come è stato riferito all’esponente regionale, di fatto agisce da reparto, dove manca un radiologo dedicato che conosca le problematiche dei pazienti che, loro malgrado, lo frequentano e di un pneumologo.

La visita della commissione sanità del consiglio regionale proseguirà questo pomeriggio alle 15.30 nell’aula consiliare del Municipio di Muravera dove avverrà l’incontro con i sindaci e le associazioni.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑