Muravera

Published on Novembre 5th, 2025 | by Redazione

0

MURAVERA, 98 famiglie ammesse ai benefici della carta “Dedicata a te” 2025

Sono 98 i nuclei familiari di Muravera selezionati dall’INPS per la “Carta Dedicata a te”, il contributo da 500 euro per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. Per verificare se si rientra tra i beneficiari basta controllare, nell’elenco allegato all’avviso comunale, il proprio codice di protocollo Inps riportato sull’attestazione ISEE (formato “INPS-Isee-2025-xxxxxxxxx-00”).
Chi risulta beneficiario può ritirare la comunicazione formale presso l’Ufficio Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Muravera il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 11:00. Con quella comunicazione ci si presenta poi agli uffici postali per il ritiro della carta prepagata, sulla quale sarà caricato l’importo di 500 euro a partire dal 6 novembre 2025.
Per non perdere il diritto, il primo pagamento con la carta deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2025. Le somme vanno spese interamente entro il 28 febbraio 2026. Chi possiede già la carta dal 2023 ed è risultato beneficiario anche nel 2024 non deve ritirarne una nuova: l’accredito arriverà sulla stessa carta. In caso di smarrimento o PIN dimenticato, l’unico referente è Poste Italiane.
Chi avesse già utilizzato la carta in questa annualità 2025 è pregato di avvisare l’Ufficio Politiche Sociali e Giovanili chiamando i numeri 070 0966348 e 070 0966350 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 13, oppure scrivendo a servizisociali@comune.muravera.ca.it. 
Per consultare la lista dei beneficiari e l’elenco dei beni di prima necessità acquistabili, ci si può collegare al sito web del Comune di Muravera al seguente link: https://www.comunedimuravera.it/ente/avvisi/414 (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Back to Top ↑