Lettere

Published on Giugno 23rd, 2020 | by Redazione

1

LA LETTERA, “Una beffa la pubblicità della grande distribuzione davanti al mio piccolo market”

Gentile redazione, scrivo per esporre un fatto increscioso. Sono titolare di un market a Villasimius, uno dei pochissimi gestiti da persone del luogo, visto che ormai da tempo i colossi della grande distribuzione sono sbarcati in paese con la conseguenza di rendere difficoltosa la vita per noi piccoli commercianti.

 

Sono riuscito finora a portare avanti la mia attività nonostante tutto ma ciò che è capitato nei giorni scorsi suona quasi come una beffa: proprio all’ingresso del parcheggio del mio market è stato piazzato un cartello che pubblicizza un supermercato, neanche a dirlo, di un grande e famoso marchio. Come a dire: andate da loro e ignorate questo piccolo market di villasimiesi.

Ho provato a contattare il sindaco, l’assessore al commercio e turismo, il referente per noi commercianti e i vari funzionari comunali competenti in materia ma non sono stato degnato nemmeno di una risposta e quando l’ho avuta mi sono sentito dire che non potevano farci niente.

Mi domando e dico: il Comune di Villasimius pensa davvero agli interessi degli operatori commerciali villasimiesi? A me sembra proprio di no. Spero tanto di essere smentito e che quel cartello-beffa venga posizionato altrove.

Gigi Mura – Villasimius

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:


About the Author




One Response to LA LETTERA, “Una beffa la pubblicità della grande distribuzione davanti al mio piccolo market”

  1. Francesco Pomaro says:

    La legge dell’oceano. Il pesce grande riesce a mangiare sempre quello piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑