C’è chi approfitterà del periodo estivo, quando verrà istit..." /> LA LETTERA, Un campo da golf con le buche della via Roma a Muravera – IlSarrabus.news


Apertis Verbis

Published on Giugno 18th, 2019 | by Redazione

0

LA LETTERA, Un campo da golf con le buche della via Roma a Muravera

C’è chi approfitterà del periodo estivo, quando verrà istituita l’isola pedonale per organizzare dei tornei serali di golf. Tanto le buche sono ben visibili e talmente ampie e profonde da consentire la ricezione di sfere ben più grandi di quelle utilizzate nel golf appunto.

 

Se è vero che l’indecenza in cui versa la principale arteria di Muravera non può essere imputabile all’amministrazione comunale, è pur vero che tutte le strade del resto del paese, la cui tenuta è sì responsabilità del comune non versano certamente in condizioni diverse. E’ il caso di tutte le strade e stradine che negli anni sono state interessate dai lavori di ripavimentazione.

Anche in questo caso enormi crateri che vengono in parte aggiustati con del catrame che ben si addice (ma quando mai!) alla caratteristica del lastricato. In tutto il paese la sporcizia e l’abbandono la fanno da padrone.

La cura del verde è pressoché inesistente e la puzza che emanano i tombini e le griglie regna sovrana mentre la gente vive quotidianamente una sensazione di trascuratezza e non curanza da parte dell’Ente. Per finire: ma non vi pare vergognoso continuare a tenere per strada delle fioriere che da diversi anni oramai sono diventate posaceneri e contenitori per l’immondezza?

Un lettore – Muravera

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑