Apertis Verbis

Published on Giugno 16th, 2018 | by Redazione

0

LA LETTERA. Chiudere un conto postale nel Sarrabus-Gerrei? Un’odissea

Per tentare di chiudere un conto postale sono prima andato all’ufficio postale di Silius, dove vivo.  Alle Poste mi hanno detto che non sono abilitati per chiudere conti postali. Allora mi sono recato all’ufficio postale a Castiadas e, idem come sopra, mi è stato detto che ad essere abilitate erano le Poste di Muravera.

 

Mi sono recato a Muravera e, dopo aver fatto la fila allo sportello, mi hanno detto che era una operazione che avrebbe dovuto fare il direttore, ma era impegnato e che non poteva farlo né sul momento e nemmeno nei giorni successivi.

Ho fatto presente all’impiegato che avevo fatto 50 chilometri, che ho problemi di deambulazione invitandolo a farmi la cortesia di farmi parlare col direttore. L’impiegato è andato nell’ufficio del direttore supergalattico per quattro volte, dietro mia insistenza, ma nulla da fare.

Ho chiesto che mi si dicesse il nome del direttore e mi è stato risposto che l’informazione non poteva essere comunicata.

E’ questo il servizio che si da ai cittadini? Mi riprometto di protestare con una lettera alla direzione centrale delle Poste.

Lettera firmata – Silius

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑