Sport

Published on Ottobre 22nd, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Pari per Muravera e Castiadas, poker per il San Vito

Dopo la buonissima giornata di domenica scorsa che ha visto vincere entrambe le squadre sarrabesi, questo turno termina con le due cugine del sud-est Sardegna che si accontentano di un pareggio.

Il Castiadas ha affrontato con coraggio la difficile trasferta di Sorso con la quale era appaiata al secondo posto in classifica, ottenendo un buon pareggio dopo che era riuscita ad andare in vantaggio con il solito Mesina. Pareggio di Ruggiu per il Sorso al termine del primo tempo. Nel secondo tempo nessuno segna più nonostante le importanti occasioni per entrambe le compagini e la partita termina 1 a 1.

Il Muravera ci mette davvero l’anima per cercare di vincere la sua prima partita casalinga di questo torneo, contro una Torres che nonostante il cambio dell’allenatore non è sembrata in grande forma. Un primo tempo con un minimo di predominio da parte dei sassaresi che durante i primi 45 di gioco hanno beneficiato del vento di maestrale che soffiava a loro vantaggio. Si è trattato di un predominio territoriale che però non è stato significante. Nel secondo tempo il Muravera ci ha provato in diverse occasioni senza riuscire a superare la difesa torresina che, ad onor del vero, ha anche avuto una grande occasione per portarsi in avanti. La partita è comunque terminata a reti inviolate ed entrambe le formazioni hanno comunque mosso la classifica.

Per la cronaca, in seconda categoria, ancora una vittoria per il San Vito del tecnico Padiglia che in casa ha superato facilmente il Selene di Lanusei per 4 a O. La formazione sanvitese continua a primeggiare in classifica a punteggio pieno.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑