VILLASIMIUS, Un 45enne e un 19enne sorpresi in possesso di marijuana
Due cittadini italiani, rispettivamente di 45 e 19 anni, sono stati sorpresi a Villasimius dagli uomini della Guardia di Finanza della Tenenza di Muravera in possesso complessivamente di 6,3 grammi di marijuana.
I due sono stati segnalati alla Prefettura di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle sono impegnate in attività di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, e sono supportate da unità cinofile.
Dall’inizio dell’anno sono 273 le persone segnalate all’autorità prefettizia a seguito dei controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, mentre 14 sono state quelle denunciate all’autorità giudiziaria e 5 quelle arrestate.
(ilsarrabus.news)
: