Villasimius

Published on Gennaio 31st, 2019 | by Redazione

3

VILLASIMIUS, Stangata per i turisti: l’imposta di soggiorno potrebbe raddoppiare

A Villasimius l’imposta comunale di soggiorno potrebbe raddoppiare. Se ne discuterà nella riunione di consiglio comunale in programma domani alle 18.

 

L’idea è quella di richiedere 4 euro al giorno per soggiornare presso una struttura a 4 stelle, 2 euro per quelle a 3 stelle e 1 per le restanti. Attualmente l’importo da versare di due euro al giorno per chi soggiorna in una struttura a 4 stelle, 1 euro per i 3 stelle e 0,50 per i restanti.

Al momento è una semplice proposta – spiega il consigliere comunale Enrico Cogoni – ma in consiglio ci potrebbe esser l’approvazione visto che sindaco e maggioranza puntano a tale risultato. Visto il periodo di crisi che versa l’intero pianeta, visto il ripartire di mete turistiche nel mediterraneo che ci fanno concorrenza spietata con prezzi bassissimi sono più che convinto che il momento non sia propizio per tale aumento che andrebbe a gravare sulle tasche dei vacanzieri. Spero in un cordiale dialogo che faccia recedere sindaco e maggioranza da tale decisione”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



3 Responses to VILLASIMIUS, Stangata per i turisti: l’imposta di soggiorno potrebbe raddoppiare

  1. Valeria Putzu says:

    bei cretini, così i turisti andranno tutti a Solanas o a Costa Rey. Perché non fate invece una tariffa differenziata per i parcheggi, molto bassa per chi soggiorna in un albergo di Villasimius e paga la tassa di soggiorno e molto cara per i turisti mordi e fuggi, che vengono da fuori e non lasciano nulla nelle nostre spiagge (se escludiamo l’immondezza e la pressione demografica delle folle che portano via sabbia e contaminano le acque)? Io farei un biglietto di 4-5 Euro per la mezza giornata per chi alloggia a Villasimius e di 15 per chi alloggia in altri comuni.

  2. Il folle says:

    Io penso che si stia esagerando in Italia. Parlano di sburocratizzare e diminuire le tasse ma non si fa niente altro che aumentare tutto. Niente è proporzionato agli stipendi dei poveri lavoratori. Multe assurde solo per far cassa. Io consiglio a questi incopetenti di mettere la tassa sulla persona perché consumano le strade camminando a piedi. Quindi uno più cammina e più paga. Così si è coerenti con tutto quello che stanno distruggendo. Sarei felice solo se non arrivasse più nessuno a villasimius. Vorrei vedere che fine fareste. Auguri

  3. Il folle says:

    Dio vi ha donato il paradiso e voi lo state distruggendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie