Villasimius

Published on Febbraio 20th, 2020 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Parte il servizio d’informazioni alla cittadinanza via sms

A Villasimius il Comune promuove il servizio d’informazione tramite sms. I cittadini che lo desiderano riceveranno sul proprio cellulare notizie di pubblica utilità. In particolare, si conosceranno le date delle convocazioni del Consiglio comunale, le principali ordinanze di chiusure strade, avvisi su eventuali disagi causati da lavori pubblici, divieti di sosta per lavori o pulizia strade.

 

Spazio anche alle informazioni generali riguardanti il ritiro dei rifiuti, centro di raccolta, chiusura uffici comunali, tributi, altri avvisi istituzionali, alle manifestazioni ed eventi organizzati dal Comune di Villasimius, alle attività sociali, alle informazioni sui servizi scolastici. Verranno comunicati anche gli avvisi meteo e le disposizioni e informazioni in caso di calamità, chiusura acquedotto, interruzione energia elettrica e altri eventi critici.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al Comune di Villasimius, ufficio Relazioni con il pubblico (070.7930208 – 070.7930220 – urp@comune.villasimius.ca.it) aperto il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 13  e giovedì dalle 15,30 alle 17,30

La modulistica  disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito web istituzionale all’indirizzo https://egov.halleysardegna.com/villasim…/…/mostra_news.php…

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑