Appuntamenti

Published on settembre 29th, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Oggi la presentazione de “La finestra al sole” di Roberta Patrizia Giannotte

All’interno della rassegna “Su connottu. Suoni, immagini e parole dell’Isola di Sardegna”, questo pomeriggio alle ore 18 la Biblioteca Comunale presenta “La finestra al sole”, romanzo d’esordio della giovane autrice selargina Roberta Patrizia Giannotte.

 

Classe 1986, Roberta Patrizia lavora come avvocato amministrativista nello studio legale Rossi Giua Marassi e Associati. Dal 25 maggio 2015 è Dottore di ricerca in ‘Diritto dell’attività amministrativa informatizzata e della comunicazione pubblica’ presso l’Università degli Studi di Cagliari e cultore di materia nelle cattedre di Diritto Amministrativo Sostanziale e Processuale, nonché docente a contratto presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali di Cagliari.

Protagonista del suo romanzo d’esordio è proprio un giovane avvocato cagliaritano, Piergiorgio, la sua vita quotidiana ed i suoi casi giudiziari. Sullo sfondo, Cagliari con la sua bellezza di città moderna che strizza l’occhio alla tradizione.

La rassegna “Su connottu”, organizzata dalla cooperativa Cuccureddus di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha ospitato negli anni numerosi autori isolani, nell’ottica di una biblioteca dinamica ed interagente con il fervente mondo culturale che ci circonda.

Elisabetta Valtan

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie